Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Caccia al Tesoro: un Parco pieno di sorprese

23 aprile 2017

€8,00
caccia al tesoro

Anche quest’anno nel Parco della Caffarella avrà luogo la terza edizione della caccia al tesoro; organizzato principalmente per i bambini e le famiglie organizzato dall’Associazione di Divulgazione Scientifica Scienz-Impresa, in collaborazione con l’Ente Parco Regionale dell’Appia Antica. 

Il parco della Caffarella sarà un luogo di scoperta grazie alle biologhe dell’università di Tor Vergata. La caccia al tesoro verrà svolta da squadre formate da grandi e piccini per andare alla ricerca della flora e della fauna dell’Appia Antica, risolvendo rompicapi e indovinelli. Saranno messi a disposizione premi per chi porterà a termine la “missione”.

Importante: munirsi di scarpe comode e fotocamera o smartphone. La presenza di almeno un adulto accompagnatore in squadra è obbligatoria, dato che ci si avventurerà nel parco!

Età consigliata: 5-99 anni
Contributo: 8 euro
Prenotazione obbligatoria (entro le 20 del 22 aprile): eventi@scienzimpresa.com – in caso di disdetta siete pregati di comunicarla tempestivamente per permettere ad altri di partecipare
Link: www.scienzimpresa.comwww.facebook.com/ScienzImpresa

Dettagli

Data:
23 aprile 2017
Prezzo:
€8,00
Sito web:
http://www.romaperbambini.it/

Organizzatore

Scienzimpresa
Sito web:
www.scienzimpresa.com

Luogo

Parco della Caffarella
Largo Pietro Tacchi Venturi
Roma, RM 00179 Italia
+ Google Maps
Facebook